2000 - 2013

TREDICI ANNI DI IMPEGNO PER LA CITTA'








ELEZIONI PROVINCIALI 2011



Gentile Elettrice ed Elettore
Mi chiamo Paolo Bena, vivo a Vercelli dove sono nato nel 1961, sono sposato con Luciana ed ho una figlia, Giulia; dal 1999 al 2004 sono stato Consigliere Comunale della mia città.
Ho accettato l’invito dell’ Onorevole Luigi Bobba di presentarmi candidato nella Lista Civica Vercelli Valsesia, perché penso, che in un periodo di grande difficoltà per il nostro territorio, impegnarsi in prima persona sia doveroso. Noi crediamo che sia ora di dire basta alla corruzione, allo spreco di denaro pubblico, all’utilizzo del potere politico per fini personali e non per l’interesse comune.
Noi vogliamo che la nostra Provincia viva una stagione nuova, di crescita, valorizzando le risorse del territorio, favorendo lo sviluppo delle imprese e dei privati, si potranno creare nuovi posti di lavoro, in particolar modo per i nostri giovani, che oggi, più che mai, subiscono le conseguenze della crisi occupazionale. Noi non vogliamo il ritorno al NUCLEARE ! Dobbiamo ricordarci che nel Vercellese, ( nei siti di Trino e Saluggia ) vi sono stoccate la maggior parte delle scorie nucleari nazionali, siti ritenuti non idonei a tale compito in quanto ad altissimo rischio ambientale.
Noi sosteniamo, invece con convinzione l’espansione delle Fonti Rinnovabili, che forniscono energia pulita, a difesa dell’ambiente in cui viviamo.
Noi ci batteremo, a maggior tutela della salute, per far sì che la nostra struttura ospedaliera non venga in alcun modo ridimensionata, con chiusure di reparti di fondamentale importanza, come quello di Oncoematologia, perchè non e’ accettabile che in un territorio dove la percentuale di malati di tumore e’ così alta, si possa ipotizzare una simile soluzione.Questo sarà il mio impegno, per la nuova Provincia di Vercelli,LA TUA NUOVA PROVINCIA.
Cordiali Saluti
Paolo BENA

Nessun commento:

Posta un commento